Starline

Starline è una realtà Italiana che opera nel settore dell’elettromeccanica dal 1989.
Muove i suoi primi passi nell’assemblaggio elettromeccanico per poi espandere rapidamente le proprie competenze nel comparto del cablaggio elettrico in diversi settori di mercato: macchine industriali, automotive, elettromedicale, illuminotecnica.


La continua ricerca di nuove e più moderne soluzioni hanno spinto Starline a specializzarsi, ormai da oltre 15 anni, nello stampaggio di resine termoplastiche per la sigillatura di schede elettroniche, connettori e circuiti, trovando soluzioni innovative anche su differenti applicazioni. La volontà di essere un partner strategico per i propri clienti ha motivato Starline a creare una struttura completa, inserendo al proprio interno un moderno ufficio di progettazione, un laboratorio micrografico e un servizio di prototipazione pre-serie. Ne fa da cornice il personale altamente qualificato che con passione e competenza svolge il proprio lavoro.


Starline lavora oggi in tre principali ambiti:

• Cablaggio con laboratorio micrografico
• Assemblaggio con strumenti di controllo coppia di serraggio
• Stampaggio in resina termoplastica Technomelt® di Henkel

Qualità made in Italy, affidabilità, dinamismo e flessibilità sono le caratteristiche che contraddistinguono l'azienda sin dalla sua nascita e che le hanno consentito una crescita costante nel tempo.

 

 

QUALITA' IN STARLINE

 

Dal 2004 Starline è certificata ISO 9001:2008.

 

Da Dicembre 2016, Starline ha ottenuto l'addeguamento alla norma ISO 9001:2015

                                    
Scarica qui i nostri certificati:    

Certificato CSQ    
Certificato IQNet